Home  |  Utenti  |  Messaggi  |  Comunità  |  Riunioni on line   
Fast Meeting - Informazioni >> Campi di applicazione >> Call e Contact Centers
.. 
Call e Contact Centers
Call e Contact Centers


I call e i contact centers possono utilizzare le modalità audio/video/chat di fastmeeting per rispondere alle chiamate degli utenti.

Fastmeeting è in grado di rendicontarein modo automatico, le attività dei singoli operatori, sia in relazione al numero di chiamate servite, sia in relazione al numero di minuti per ogni conversazione.
Apri a pagina intera

 
FAST MEETING la Videocomunicazione
florence wine portale vino firenze
formazione a firenze
 
InfoCamere
 
Ricerca  |  Indice alfabetico  |  Mappa  |  News  |  Forum  |  Sondaggi  |  Link utili  |  F.A.Q.
Risoluzione ottimale: 800x600 - Powered by ®2011 InfoCamere SCpA - Laboratorio Sistemi Digitali - Credits
 
Valid XHTML 1.0!     Valid CSS!